Primavera 2014: Come vestirsi per il primo Maggio? Look comodo, semplice e alla moda (FOTO)

Look comodo e giovanile

Un'altra festività si avvicina, questa volta per alcune di voi,  il periodo di riposo sarà più lungo. Ebbene si, il Primo Maggio - Festa dei Lavoratori,  quest'anno cadrà di giovedì,  ma quali sono le previsioni per il ponte del Primo Maggio?
Il tempo non sarà dei migliori, eliminerei l' idea di passarlo in un  prato e prenoterei subito un bel ristorante o  un agriturismo, ed è per questo che ho scelto un outfit semplice e comodo anche con un tacco 10, composto da un  bomber in tyvek e jeans a zampa della collezione primavera estate 2014,  per essere alla moda anche con la pioggia.


Questo  outfit  colorato è perfetto per queste giornate grigie, ed è semplice da realizzare. Io ho scelto un jeans di MET della nuova collezione primavera/estate 2014, non ho scelto il solito modello skinny, ma un modello anni 70' con la vita bassa, stretto alla gamba (con un 2% di elasticizzato per rendere più comoda la vestibilità ) è leggermente svasati sotto, detto anche zampa d' elefante.  

Sopra ho indossato un bomber anni 80' di Karta L' originale. La particolarità di questo nuovo brand italiano è nel materiale con cui realizza i suoi capi. I Bomber, parka e bag di Karta, sono realizzati con un materiale chiamato tyvek. Il tyvek è un tessuto non tessuto, sintetico simile alla carta, difficile da strappare, morbido e leggero, traspirante ma  impermeabile alla pioggia, proprio quello che serve a noi. Io ho scelto una stampa  baleare sul turchese, ma c'è una vasta scelta di fantasie o tinta unica, e se proprio siete indecise, Karta ha realizzato anche il modello reversibile con un lato tinta unica e l' altro a fantasia. 

E' un look  talmente comodo, che si può indossare sia con il tacco alto e con una scarpa bassa sportiva. E' fresco  e giovanile, e da sfoggiare anche la sera per un aperitivo con un accessorio particolare. Avete notato le mie decollete? Nuovo modello decollete con borchie collezione 2014, proposte da Christian Louboutin , design dei più famosi stilisti al mondo dell' alta moda di scarpe e borse. Queste che indosso io sono delle imitazioni, come riconoscere Louboutin originali da quelle false? Ecco qualche dritta:


....Potete continuare la lettura su PINKROMA , il web-magazine femminile dedicato alle donne, dove ogni settimana vi lascio dei consigli fashion e di tendenza per la primavera/ estate 2014 


Look comodo -Bomber Karta- Jeans Met - PH Ginevra Guidotti 


Look semplice e giovanile - PH Ginevra Guidotti 


Total look ponte del Primo Maggio PH Ginevra Guidotti 


Fashion Blogger Roma Tamara D'Andria PH Ginevra Guidotti 


Stylist & Model:  Tamara D'Andria 
Jeans: MET
Occhiali : Kyme Sunglasses
Scarpa:   Christian Louboutin 
Anello: Baffo 

Potete trovare tutti i capi di abbigliamento da North House Moda Donna.



  Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii


Avete ancora  5 minuti... Leggete qui 
Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .



LA VOSTRA LLAM 






9 commenti:

  1. bellissimo questo outfit!!!! La scarpa mi piace da morire :) Anche da me c'è un nuovo pos..con dei gioielli handmade molto carini e particolari :) Baci buona giornata!!

    NUOVO POST: Runway La Donna + Marita Spring 14 Party

    RispondiElimina
  2. Che bello il bomber <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Wowww che spettacolo e che colori.
    Ho davvero apprezzato l'outfit, semplice ma d'effetto!
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  4. fa moooolto primo maggio questo look! soprattutto per il giacchino fiorato!
    così primaverile... e per fortuna oggi c'era il sole!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  5. Ciao Tamara! Grazie per il tuo commento sul blog, e scusami il ritardo nella risposta ma sono stata fuori. davvero ti hanno parlato di me? wow è bellissimo! Grazie per i complimenti, io seguivo già la tua pagina su fb :D ed ora ti seguo anche come follower del blog. A presto cara!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE DONATELLA , ci vediamo al prossimo post

      Elimina
  6. Fantastico questo look!!! Adoooooro le scarpeeee Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...