Outfit: come indossare la pelliccia con le ballerine ( FOTO)

PH FEDERICA CIOCCOLONI 
Ormai indossare una pelliccia o ecopelliccia , è diventata una vera e propria mania! Una volta la pelliccia era un capo da indossare in occasioni speciali , mentre oggi si può decidere tranquillamente di indossarla anche tutti i giorni con una mise tendenzialmente casuale

Io personalmente indosso la pelliccia nei giorni più freddi su tutti i miei outfit, ho fatto una bella scorta, ne ho veramente di tutti i tipi e di tutti i colori, ma tutte ecologiche. Per ragazze freddolose me venire sono veramente una salvezza, quando non andranno più di moda dovrò trovare un'altra soluzione.


Per quanto riguarda  capi corti  e calze a rete, preferisco questo abbinamento in serate speciali, ma per questo outfit ho voluto osare anche di giorno.
 La tuta  indossata in questo outfit e una delle mie preferite (QUI trovate altre tute). E ' una tuta corta con un pannello in sovrapposizione sul davanti, che, al primo impatto sembra un vestitino, invece c'è il trucco. 
Anche se è molto scollata trovo che si possa indossare anche di giorno, con un reggiseno adatto e dei collant coprenti molto. 

Mentre per quanto riguarda le calze a rete o con questo disegno con i rombi, trovo che siano pi adatte ad  una gonne o tubini al ginocchio. Non sò se avete notato nelle foto, ho scelto tutti capi e accessori che richiamassero la "punta" per creare con unico filo conduttore.
Anche le ballerine e gli orecchini  sono una punta, se vi piace l'idea, cercate anche voi di fare degli outfit di questo tipo, con accessori particolari che riprendono la scollatura o dei disegni stampati su i capi che indossate. 


PH FEDERICA Cioccoloni 









OUTFIT 

Tuta: ZARA 
Pelliccia ecologica: MANGO
Orecchini: PLEXI SHOCK 
Ballerine: ZARA
Calze: SOGNI D'ORO 

STYLIST & MODELLA: Tamara D'Andria 





Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis   QUI  , riceverete in tempo reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog! 




C ontinuate un seguirmi su    Facebook  ,    Instagram  ,    Twitter  ,    Pinterest  .


LA VOSTRA LLAM 

6 commenti:

  1. Questo look mi piace DA MATTI!!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piace , un bacio Giulia

      Elimina
  2. In queste foto sei spaziale...mi piace molto l'abbinamento che hai scelto, esalta tutta la tua femminilità!!!
    Ps lode alle calze, adorabili!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il look e per le foto!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...